Vai al contenuto
Home » 📰 Notizie » Conclusa la Fiera FIVI Bologna

Conclusa la Fiera FIVI Bologna

Per questa nuova edizione la Fiera FIVI si + trasferita a Bologna con tante aziende del territorio nazionale.

Terminato il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti Fivi (Federazione italiana vignaioli indipendenti) (Conclusa la Fiera FIVI Bologna).

Questo evento è molto rilevante per tutti gli appassionati, di vini naturali ma anche da tutti coloro che dimostrano sensibilità verso la genuinità del gusto della terra e il rispetto assoluto per l’ambiente.

La manifestazione si è svolta a Bologna dal 25 al 27 novembre 2023 coinvolgendo numerosi produttori e appassionati del settore enogastronomico nazionale. 

Durante i tre giorni di manifestazione ci sono stati oltre mille espositori coinvolti.

I Numeri coinvolti sono 985 vignaioli italiani, 2 associazioni che fanno parte di Cevi (Confédération européenne des vignerons indépendants), 29 olivicoltori Fioi (Federazione Italiana Olivicoltori Indipendenti)  e oltre 8.000 vini in assaggio.

FIVI Federazione Vignaioli Indipendenti, Conclusa la Fiera FIVI Bologna

I nuovi spazi fieristici di BolognaFiere hanno permesso di disporre gli stand in un contesto ampio luminoso e poco rumoroso, nonostante il grande afflusso di pubblico, favorendo gli incontri ai banchi, gli assaggi e anche gli spostamenti dei visitatori tra i corridoi.

Nei 30.000 metri quadrati divisi in quattro padiglioni, ci sarà la possibilità di assaggiare, comprare i vini, ascoltare le storie e conoscere così da vicino il lavoro dei vignaioli indipendenti.

Mihail Ottelli

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts