Vai al contenuto
Home » 📰 Notizie » Natural Expo Forlì fiera

Natural Expo Forlì fiera

Presso la fiera di Forlì arriva Natural Expo una fiera dedicata sugli stili di vita sani, ecologici, etici e solidali.

In questo mese c’è un evento oramai diventato molto importante che si chiama Natural Expo una fiera ((Natural Expo Forlì fiera)

incentrata sugli stili di vita sani, ecologici, etici e solidali.

L’evento, divulgativo e sociale, torna dal 18 febbraio 2023 al 19 febbraio 2023 

La manifestazione organizzata da Romagna Fiere, Natural Expo si articola in ben 6 settori:

  • “Vita e Casa” propone arredamento, creazioni frutto di riciclo e riuso, accessori ecologici e feng shui, aziende specializzate in energie alternative e rinnovabili.
  • “Cuore Vegan” porta in fiera ristorazione vegana, corsi di cucina, editoria specializzata e soprattutto i più accreditati consulenti del settore.
  • “Ritorno alle Origini” si concentra su alimentazione bio e senza glutine, abbigliamento etico ed etnico, artigianato creativo, mercato di prodotti equo-solidali e a km 0 e permette di acquistare i migliori prodotti realizzati con cura, passione e rispetto della terra.
  • “Bio Beauty Fashion” presenta dietologi, massaggi, cosmesi naturale e biologica certificata, come ad esempio prodotti per l’igiene del corpo, fitoterapici e omeopatici, fragranze per ambienti, infusi, creme solari e profumi.
  • “Anima Creativa” un’area dedicata a creatività, artigianato, laboratori di produzione, handmade, design e realizzazioni ecosostenibili frutto di recupero e riciclo. Un settore che vuole incentivare la cultura della manualità e l’artigianato creativo.
  • “Il Benessere vien Viaggiando” natura, relax, sport e soprattutto benessere fanno da cornice a un nuovo settore dove i visitatori avranno la possibilità di organizzare la loro vacanza Outdoor.
fiera Emilia Romagna ??

Come spiegato sul proprio sito web a Natural Expo ci si può rilassare nel “Salotto olistico” per godere di massaggi, consulenze personalizzate, vivere esperienze totalizzanti,

assistere ad esibizioni artistiche e ad esempio riti propiziatori di veri monaci tibetani,

imparare a mangiare sano con show cooking tenuti da chef bio e vegan, partecipare a sessioni sciamaniche,

in conclusione, lezioni di yoga e free class dove danza e musica diventano occasioni per curare lo stress e ritrovare armonia fisica e sensoriale.

Mihail Ottelli

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts