Vai al contenuto
Home » 📰 Notizie » Bugno Martino Vini Mantovani

Bugno Martino Vini Mantovani

Il consorzio Vini Mantovani è ricco di aziende di media dimensioni come la Bugno Martino che si trova nel comune di “San Benedetto Po”.

Il nome per esteso della cantina è “Azienda Agricola Del Bugno Martino di Giuseppe Zavanella” ed è situata nel comune mantovano di San Benedetto Po (Bugno Martino Vini Mantovani).

L’azienda nasce diversi anni fa, dall’idea di poter realizzare un Lambrusco artigianale autentico e genuino.

Questo progetto nasce da Giuseppe e Raffaella.

I protagonisti sottolineano come presente sul proprio sito web che è necessario lasciare che la natura faccia il suo percorso: noi ci limitiamo a guidarla e ad allevarla rispettando i suoi cicli, raccogliendone i frutti.

Aiutiamo la vita a crescere e a moltiplicarsi nel piccolo spazio di terra

di cui ci prendiamo cura e lavoriamo per arricchire la vitalità dei suoli e la biodiversità.

Un ambiente sano favorisce la crescita di piante in salute, che possono esprimersi con frutti migliori.

La loro è una produzione biologica dove sono stati eliminati tutti i prodotti chimici ed è stata attuata su tutti i 70 ettari dell’azienda.

L’azienda agricola Bugno Martino fa parte da tempo del Consorzio Vini Mantova.

In conclusione, la propria produzione di vini è principalmente il Lambrusco.

Mihail Ottelli

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts